Chi Siamo
Dreamers Day è un evento organizzato dall’associazione no-profit School For Dreamers. L’impegno di School For Dreamers è volto alla sensibilizzazione di una platea sempre più vasta di persone al fine di ispirare l’umanità verso un’esistenza responsabile, sostenibile e armoniosa, liberata da vecchie divisioni e antagonismi. Lo fa correntemente attraverso programmi di alta formazione corporate mentre, durante il Dreamers Day, offre la possibilità a un’audience più ampia di ascoltare speaker di livello provenienti da tutto il mondo. Attraverso il racconto (rigorosamente autentico) degli speaker che via via salgono sul palco si intende:
Infondere fiducia nelle capacità innovative del territorio prescelto di volta in volta, nell’abilità di realizzare progetti nonostante le difficoltà di ogni tipo, offrendo dunque esempi che possano essere da sprone e da guida per ulteriori straordinarie realizzazioni.
Connettere le forze visionarie del territorio affinché creino alleanze, si rafforzino e generino ulteriore valore.
Ispirare una nuova consapevolezza, alzare lo sguardo dai problemi per individuare le soluzioni che si trovano su piani più elevati di coscienza.
Offrire spunti per una sinergia vibrazionale che possa far crescere la regione in ambiti e spazi poco coltivati o inesplorati con l’intento ultimo di alimentare una evoluzione del Paese, in una visione multipolare, che si merita di tornare agli antichi splendori.
Siamo INNOVATORI del pensiero e ci occupiamo di SVILUPPARE la consapevolezza con l’intento di accelerare il progresso dell’umanità. Lo facciamo per generare la vera SOSTENIBILITÀ nelle realtà aziendali pubbliche e private affinché operino A SERVIZIO di tutti gli stakeholder, per vivere una vita in armonia con se stessi e con gli altri.
Una gran parte della popolazione planetaria, attraverso una involuzione storico-culturale è arrivata ad abbandonare il sistema di valori affinato attraverso la saggezza di innumerevoli generazioni e si è ridotta a credere solo nei valori commerciali, nel proprio tornaconto e principalmente quello economico. L’uomo così come lo conosciamo si è ridotto a un essere che non sa più prestare attenzione a se stesso, alla sua interiorità. Neppure ricorda di avere un mondo interiore, e ha fatto del mondo esterno una divinità da idolatrare e propiziare. La sua appartenenza alla specie ‘sapiens’ è ormai solo onorifica.
COSA FACCIAMO
Abbiamo collaborato con
Portiamo avanti la nostra mission attraverso eventi, seminari, sessioni di coaching e libri.