“Chi conosce tutte le risposte non si è fatto tutte le domande”. Confucio
C’è un altro lato della sostenibilità? A mio parere è dato:
-dalla responsabilità di un individuo circa il proprio Stato di veglia(Stato di Presenza)
-dall’INTEGRITÀ DELL’ESSERE
-dall’INCORRUTTIBILITÀ
È di questi individui, con queste qualità,di cui il mondo ha un disperato bisogno…
Un individuo appiattito sul pensiero dominante, incapace di visione e corruttibile non potrà mai compiere azioni sostenibili con un impatto di luce sui vari temi che assillano l’uomo e il pianeta.

Chi ha creato cosa?I creatori del disastro sono i nuovi salvatori?E noi guardiamo e applaudiamo.Mah!Forse non ci fa male porci qualche domanda.

Niente è mai cambiato(anche se tutto cambia continuamente)perché il buco nero nel cuore dell’uomo è ancora troppo nero e fino a che quell’ombra non diventerà luce saremo spettatori di proclami,di buoni intenti,di agende..ma nulla di risolutivo accadrà veramente.

Andiamo dunque alla radice dei comportamenti e chiediamoci:

Come mai d’improvviso chi ha agito per anni senza valori,corrotto dall’avidità, inquinando cielo e terra,conducendo esperimenti nucleari,usando armi batteriologiche e tecnologie militari per modificare il clima,abusando della chimica per le coltivazioni,producendo alcuni farmaci veleno,inquinando con i campi elettromagnetici,intossicando l’uomo con cibo spazzatura..etc,oggi dovrebbe agire per il bene dell’umanità?
Forse una firma basta per diventare persone serie?

C’e qualcosa che non stiamo vedendo?

Sotto i nostri occhi ci sono violazioni di ogni tipo,contraddizioni e ipocrisia,cambi di posizione repentini ma ahimè ci stiamo abituando..ormai ci appare tutto normale. Stiamo giustificando tutto e rassegnandoci su tutta la linea.
Ma ci siamo o..?
Riusciamo a vedere che sta avanzando senza tregua il”capitalismo della sorveglianza”{Soshana Zuboff docet (Harward)}con lo spettro del transumanesimo sempre meno spettro?

È possibile che alcune azioni attuali vendute come SALVIFICHE siano invece propedeutiche a far diventare l’umanità sempre più schiava e robotica e quindi sempre meno libera e umana?

È meglio che la vediamo questa cosa, meglio eliminare la pigrizia che ci fa ascoltare solo ONE DIRECTION VOICE e cominciare a porci domande,a collegare fatti,a sentire altre fonti..

Qual è l’antidoto?
-Essere svegli,Essere Luce e portare luce e più luce nella nostra vita e in quella degli altri tutti i giorni
-Fidarci di più del nostro intuito e meno dei msm,non aver paura di aver commesso errori di valutazione..perseverare non è concesso..non c’è più tempo per sbagliare
-Ricollegarci al nostro spirito che tutto sa!

L’ombra sa che la Luce si sta espandendo in modo inarrestabile,per questo accelera ossessivamente la sua azione liberticida annichilendo sempre più le menti e distanziandosi sempre più dalla verità.

Più si espande il risveglio,+si innalzano le coscienze,più emergeranno bugie e più luce ci sarà per tutti!